Prodotti e lavorazione

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Dove vengono realizzati i tappeti myfelt?

Tutti i prodotti myfelt sono realizzati a mano in condizioni di lavoro eque e sostenibili nella nostra fabbrica partner in Nepal. Scopri di più sulla produzione qui.

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Quali materiali vengono utilizzati per i prodotti myfelt?

Tutti i prodotti in feltro sono realizzati al 100% con lana vergine pura e proveniente da fonti sostenibili provenienti dalla Nuova Zelanda. Li otteniamo esclusivamente dall'associazione degli agricoltori neozelandesi "New Zealand Wool Services International Ltd (WSI)". Ciò garantisce lana pura di una delle migliori qualità al mondo e, soprattutto, un'allevamento sostenibile e rispettoso del benessere degli animali e delicato la tosatura delle pecore, che è ciò che apprezziamo di più Hearts (la lana neozelandese certificata senza mulesing è una delle più alte qualità e durata al mondo.

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Tutti i prodotti myfelt sono prodotti in modo equo? Cosa significa il sigillo GoodWeave?

Sulla base della nostra filosofia aziendale sostenibile, tutti i prodotti sono fabbricati in condizioni di lavoro eque e trasparenti nel nostro stabilimento in Nepal da artigiani adulti e ottimamente formati: con il supporto di GoodWeave, abbiamo ottenuto un quadro europeo e condizioni di sicurezza sul lavoro nella nostra fabbrica dal 2013 hanno introdotto e sono società di formazione ufficiali nella capitale del Nepal, Kathmandu. Oltre alle ferie e ai bonus natalizi, offriamo ai nostri oltre 100 dipendenti anche pensioni aziendali, congedi parentali e contanti, 40 giorni di ferie retribuite, 13a mensilità e cibo gratuito nella nostra mensa interna. Abbiamo già ricevuto diversi riconoscimenti dal governo nepalese per il nostro impegno. myfelt è l'unico produttore di prodotti in feltro al mondo ad essere certificato da GoodWeave International. Dal 1995, l'obiettivo principale di GoodWeave è stato quello di eliminare il lavoro minorile nell'industria dei tappeti e di mantenere ottime condizioni lavorative e ambientali. Dal 2014 siamo attivamente coinvolti in progetti sociali ed ecologici in Nepal insieme a GoodWeave. Puoi trovare informazioni dettagliate sui requisiti per la certificazione qui .

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In cosa differiscono i prodotti myfelt da quelli di altri fornitori?

myfelt è leader di mercato nei prodotti con palline di feltro. Con la nostra pluriennale esperienza nella produzione di tappeti e accessori fatti a mano, beneficerete della massima qualità e di un servizio professionale, che sottolineiamo con la nostra garanzia di cinque anni - senza se e senza ma. Soprattutto per quanto riguarda i fornitori di prodotti simili particolarmente economici, ci sono differenze significative rispetto a un prodotto originale myfelt:

  • La massima densità di lana:< br/>Garantisci anni di divertimento con il tuo prodotto in feltro myfelt. I fornitori particolarmente economici impiegano poca lana e tempo per l'infeltrimento, i singoli gomitoli sono troppo morbidi e si staccano dopo pochi mesi.
  • Utilizzabile su entrambi i lati:
    Tutti i nostri prodotti possono essere utilizzato su entrambi i lati perché la parte inferiore e quella superiore sono identiche. Lavoriamo da anni per garantire che i fili resistenti agli strappi con cui le singole palline di feltro sono cucite in un tappeto corrano al centro. Nei prodotti particolarmente economici di altri fornitori, a causa del breve tempo di lavorazione, i fili neri non vengono cuciti al centro e formano così una "ragnatela" nera sul lato inferiore. Questi tappeti possono essere utilizzati solo da un lato. Un tappeto con palline di feltro myfelt originale può essere capovolto dopo molti anni e potrai goderti un tappeto completamente nuovo. La durata di vita di un tappeto myfelt è molte volte più lunga, il che rende il prodotto caratterizzato da un risparmio di risorse e da una sostenibilità.
  • Certificazione Fairtrade:
    >myfelt è l'unico produttore di prodotti in feltro al mondo ad avere la certificazione ufficiale di GoodWeave, che garantisce una produzione equa e sostenibile senza lavoro minorile - . Ogni tappeto che realizziamo ha il proprio numero di serie, che può essere utilizzato per risalire a dove è stato realizzato il tappeto e chi lo ha realizzato. Nella nostra fabbrica nepalese impieghiamo solo artigiani adulti e formati che ricevono una remunerazione superiore alla media.
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Esistono solo taglie standard o posso ordinare anche la taglia personalizzata che desidero?

Puoi scegliere la dimensione che desideri per tappeti, cuscini per sedili e cuscini per panche. A tale scopo è sufficiente fare clic sulle informazioni sulla taglia del rispettivo prodotto e sul campo di selezione della taglia desiderata e impostare lì la taglia individuale. Il prezzo viene calcolato immediatamente e il prodotto può essere inserito direttamente nel carrello. Puoi anche progettare tappeti individuali utilizzando il configuratore myfelt. Siete inoltre invitati a comunicare i vostri desideri e idee utilizzando il nostro modulo di contatto o telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 18:00 al (+49 ) contattare lo 030-71535795. Saremo lieti di consigliarvi personalmente in questi orari nel nostro showroom di Berlino-Mitte:

>myfelt GmbH
Brunnenstraße 29
10119 Berlino
Germania

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Quanto tempo ci vuole per realizzare il mio tappeto?

Una varietà di tappeti è sempre disponibile e pronta per la spedizione immediata (1-3 giorni). I tempi di consegna esatti sono visualizzati nella rispettiva pagina del prodotto. Se un articolo non è in magazzino, lo realizzeremo appositamente per te, ovviamente con pieno diritto di reso per tutti gli articoli del catalogo. Il tempo di consegna è solitamente di 3-4 settimane. Non appena il tuo ordine sarà stato inviato per la spedizione, riceverai da noi una conferma di spedizione in cui potrai vedere la data esatta di consegna. Il diritto di reso è escluso per i prodotti realizzati in taglie e/o colori individuali.

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Voglio un prodotto con un design molto specifico. Soddisfi anche richieste particolari?

Abbiamo già implementato numerosi design individuali e combinazioni di colori uniche per tappeti con palline di feltro e altri prodotti in feltro.

Sentiti libero di chiamarci dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 18:00 allo (+49) 030-71535795 o inviarci la tua richiesta via e-mail. Vi consiglieremo personalmente, individualmente e senza impegno sulle vostre idee di design.

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È possibile realizzare un tappeto nei colori che desidero?

Con il myfelt Configuratore puoi creare un'ampia varietà di design in base alle tue esigenze proprie idee. Puoi anche comunicarci le tue idee utilizzando il nostro modulo di contatto, solitamente rispondiamo entro 24 ore. Siamo a vostra disposizione anche telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 18.00 al (+49) 030-71535795 e di persona presso lo showroom di Berlino-Mitte:

myfelt GmbH
Brunnenstraße 29
10119 Berlino
Germania

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Voglio mettere un mobiletto e un tavolo pesante sul mio tappeto. È possibile? Quanto è alto un tappeto di palline di feltro?

Le palline di feltro sono così fitte che cedono poco ma in modo uniforme anche sotto forte pressione. Anche i mobili pesanti possono essere posizionati sul tappeto senza preoccuparsi che si danneggino. La forma del feltro ritorna alla sua forma originale dopo poco tempo dalla rimozione dell'oggetto. Il diametro delle gambe del mobile deve essere di almeno 2 cm. I tappeti con palline di feltro myfelt sono alti circa 2 cm.

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Sono necessari dei cuscinetti antiscivolo per i tappeti?

A causa del peso del tappeto, solitamente non è necessario alcun cuscinetto antiscivolo. Se il tuo tappeto myfelt non poggia abbastanza saldamente sul pavimento o la superficie è molto scivolosa, su richiesta possiamo offrirti un tappetino antiscivolo su misura. Contattaci qui per un'offerta non vincolante.

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La moquette myfelt può essere utilizzata con il riscaldamento a pavimento?

Sì. Tutti i tappeti myfelt sono
adatti per l'uso su riscaldamento a pavimento.

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Quando si verifica una richiesta di garanzia? Cosa comprende la garanzia quinquennale?

I nostri prodotti con palline di feltro sono collegati tra loro con fili di nylon estremamente stabili e resistenti allo strappo. Il carico di rottura dei montanti è superiore a 180 kg. Poiché ogni tappeto è realizzato a mano, in rari casi può succedere che un nodo di collegamento si allenti. In questo caso ripareremo il tuo tappeto gratuitamente e non ci saranno costi per la spedizione di restituzione. L'elaborazione richiede solitamente da 1 a 2 settimane.

In questo caso, inviaci un'e-mail a info@myfelt.-de con la foto del luogo in questione e la scheda di garanzia numero di serie dal tappeto. Dopo aver ricevuto l'e-mail, ti contatteremo immediatamente per discutere come procedere con la riparazione.

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Tutti i prodotti myfelt hanno una garanzia o si applica solo ai tappeti?

I nostri prodotti sono sinonimo di qualità unica, indipendentemente dal fatto che si tratti di un tappeto, di un sottovaso o di un cuscino per il sedile. La nostra garanzia di cinque anni si applica a tutti i prodotti.

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È possibile ordinare un campione del prodotto?

Sì, hai la possibilità di ordinare in anticipo un campione di colore dei nostri tappeti. Per fare ciò, seleziona "Ordina un campione" nella pagina del prodotto sotto il pulsante del carrello. Il campione verrà consegnato entro 1-3 giorni e potrà poi essere restituito gratuitamente entro 14 giorni. Questo servizio è quindi gratuito.

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Dove possono essere utilizzati i tappeti con palline di feltro myfelt?

myfelt I tappeti possono essere utilizzati in tutte le zone giorno. Poiché sono realizzati in pura lana, hanno naturalmente proprietà idrorepellenti e possono quindi essere utilizzati anche in bagno.

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Tappeti in feltro per tenere gli animali domestici

Molti dei nostri clienti possiedono cani e gatti e ci raccontano regolarmente le loro esperienze positive. I nostri tappeti sono estremamente resistenti agli strappi, repellenti all'acqua e allo sporco e di facile manutenzione, motivo per cui sono ideali per le famiglie con animali.

Ordine e pagamento

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Effettua un ordine

Esistono vari modi per ordinare i prodotti myfelt:

  • Nel negozio online su www.myfelt.de
  • Con i nostri numerosi partner
  • Per telefono dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 18:00 al (+49) 030-71535795
  • Via e-mail: order@myfelt.de o tramite il nostro modulo di contatto.
  • Personalmente sul posto nel nostro showroom a Berlino
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Quali metodi di pagamento offre myfelt?

Offriamo i seguenti metodi di pagamento:

  • Pagamento anticipato (sconto del 3%)
  • Carta di credito
  • PayPal
  • < li>Addebito diretto< /li>
  • Bonifico IMMEDIATO (sconto del 3%)
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Dove posso trovare una selezione delle misure di tappeti disponibili?

Il tempo di consegna viene visualizzato nella selezione della taglia nella pagina dei dettagli di ciascun prodotto e sotto il pulsante "Aggiungi al carrello".

Puoi visualizzare i prodotti disponibili per la consegna immediata nella panoramica delle categorie pagine lasciate. Per fare ciò, seleziona il filtro "Immediatamente disponibile" nella parte superiore del sito web.

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Posso modificare un ordine in un secondo momento?

Se l'ordine è avvenuto meno di 24 ore fa e non è stato ancora spedito, puoi modificarlo e aggiungerlo in qualsiasi momento. Per fare ciò, contattaci via e-mail a order@myfelt.de o tramite il nostro con il numero dell'ordine Contact modulo.

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Acquista e riscatta buoni regalo

Hai la possibilità di acquistare un buono regalo da noi. Scrivici semplicemente un breve messaggio tramite la nostra chat o il modulo di contatto.

Spedizioni e resi

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In quali paesi consegna myfelt?

Consegniamo ogni ordine in tutto il mondo direttamente a casa tua.

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Con quale fornitore di servizi di spedizione verrà inviato il mio ordine?

Spediamo in modo neutrale dal punto di vista climatico con DHL GoGreen. Non appena il tuo ordine avrà lasciato il nostro magazzino di spedizione, riceverai una conferma di spedizione con il numero di tracciabilità. Qui puoi vedere il tracciamento della spedizione e quando è previsto l'arrivo della consegna.

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Quanto costano le spese di spedizione?

Quando si ordina tramite il nostro negozio, la consegna è gratuita in tutta la Germania per ordini superiori a € 29. Spediamo gratuitamente in tutta Europa per ordini superiori a € 99 e per ordini superiori a £ 99 nel Regno Unito. Fuori Europa spediamo gratuitamente per ordini superiori a 199€. Al di sotto di questi importi, le spese di spedizione ammontano a 4,90 € in tutta la Germania, 14,90 € in tutta Europa, 9 £ in Gran Bretagna e 29,90 € in tutto il mondo.

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Quanto tempo richiede la consegna?

In media, la spedizione in Germania richiede da 1 a 3 giorni lavorativi, in Europa da 3 a 5 giorni lavorativi e in tutto il mondo, a seconda del Paese, da 1 a 2 settimane. Tutti gli accessori e i bestseller sono pronti per la spedizione immediata. Per i tappeti che non sono immediatamente disponibili, i tempi di consegna sono solitamente dalle 3 alle 4 settimane. Il tempo di consegna viene visualizzato nel menu a discesa delle dimensioni nella rispettiva pagina del prodotto e sotto il pulsante "Aggiungi al carrello".

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Riceverò una conferma di spedizione?

Dopo che il tuo ordine è stato spedito, riceverai una conferma di spedizione con il numero di tracciamento, che potrai utilizzare per vedere quando è previsto l'arrivo del pacco a casa tua.

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Come posso restituire un articolo?

Puoi annullare il tuo ordine entro 14 giorni dal ricevimento e rispedircelo gratuitamente. Il diritto di restituzione è escluso per prodotti realizzati individualmente che non fanno parte della nostra gamma (ad es. dimensioni desiderate, combinazioni di colori individuali, configuratore di tappeti, ecc.). Resi - passo dopo passo

Non appena una volta ricevuto il tuo reso, ti rimborseremo l'importo della fattura comprese le spese di spedizione entro dieci giorni in base al metodo di pagamento originariamente utilizzato al momento dell'ordine.

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Sono previste tariffe e dazi per le spedizioni verso paesi al di fuori dell'Unione Europea (ad esempio Svizzera)?

Per le spedizioni verso paesi al di fuori dell'Unione Europea, potrebbero essere applicati costi a seconda del paese importatore. Tuttavia, poiché includiamo una vantaggiosa fattura netta nell'ordine, risparmierai sicuramente l'IVA tedesca (19%).

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Spedizione in Svizzera: è possibile?

Sì, spediamo in Svizzera ogni giorno. Se l'indirizzo di consegna è in Svizzera, emetteremo una vantaggiosa fattura netta senza IVA al 19%.

Cura e pulizia

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Come posso pulire e prendermi cura del mio tappeto con palline di feltro myfelt?

Il modo migliore per pulire i nostri prodotti con palline di feltro è scuoterli o picchiettarli. I tappeti myfelt possono essere aspirati anche normalmente. È importante non utilizzare alcuna spazzola, poiché questa potrebbe sfregare la struttura in feltro per un periodo di tempo prolungato. Noi tingiamo con metodi di tintura puramente ecologici, il che significa che il contenuto di grasso della lana (lanolina, contenuto di grasso naturale del feltro) nei nostri tappeti è particolarmente elevato. Il risultato positivo sono proprietà estremamente elevate di repellenza all'acqua e allo sporco. Se è stato versato del liquido, non verrà assorbito immediatamente a causa delle proprietà naturali del feltro, simili all'effetto loto, ma potrà essere rimosso con un panno umido. Se una macchia di sporco viene scoperta solo in seguito, può essere rimossa rapidamente e facilmente con sapone, acqua tiepida e una spugna. Poiché i tappeti myfelt possono essere utilizzati da entrambi i lati, il tappeto può essere girato e puoi goderti un prodotto completamente nuovo!
Vedi anche la nostra pagina sulla cura del prodotto.

Contatto

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Come posso diventare rivenditore dei prodotti myfelt?

Siamo lieti del tuo interesse per una collaborazione di successo. Contattaci qui!

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Dove posso trovare i tappeti con palline di feltro myfelt?

Non vediamo l'ora della tua visita al nostro showroom a Berlino-Mitte!

Brunnenstraße 29
10119 Berlino

Oppure puoi visitare uno dei nostri rivenditori in tutta Europa .